BlogNews

Scherma paralimpica: uno strumento di riabilitazione

La città di Vicenza ha scelto di destinare 400 mila euro a progetti scelti dai cittadini con bilancio partecipativo. Anche quest'anno il circolo della Spada presenta che il suo progetto
che i cittadini possono votare. Da sei lustri e più, Vicenza lamenta la cronica mancanza di impianti sportivi , questa è un'occasione di aiutare ed incentivare la scherma,  per dare opportunità di fare uno Sport che dà grande soddisfazione a chi lo pratica e di inclusione per giovani meno fortunati. I recenti risultati dell'Italia in questo Sport vanno coltivati, per garantire il ricambio generazionale e mantenerne il Primato. Se sei residente a Vicenza e hai più 16 anni hai la possibilità di esprimere il tuo voto e supportare il progetto "n.10 Scherma paralimpica: uno strumento di riabilitazione " Se invece non abiti a Vicenza puoi segnalare questa iniziativa ai tuoi amici che hanno i requisiti per votare. Chi non lo avesse ancora fatto, ha tempo fino a Giovedì 15 giugno, lo faccia subito, adesso:





Per votare: 
  1. Accendi alla "votazione" sul sito del Comune di Vicenza;
  2. Inserisci il tuo codice fiscale e il tuo numero di cellulare;
  3. Ti arriverà subito un messaggio con un codice da inserire che consentirà di procedere con la votazione di un progetto tra quelli ammessi, che saranno espressamente elencanti. 






#schermaparlimpica

Nessun commento:

Posta un commento

Commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore. Lo so, è scomodo, ma è necessario per tenere lontani scocciatori, spammer, troll e stupidi. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione: gli incivili di qualsiasi orientamento non verranno pubblicati, se non per mostrare il loro squallore. Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.