BlogNews

Rai 2 oscurato su TivùSat per gli Internazionali di Tennis di Roma

Agli Senatori PD della XVII legislatura.
Agli Deputati PD della XVII legislatura.
Al Sig. Presidente AGCOM Angelo Marcello Cardani
Le palle raccontate dalla pagina 458 di Televideo Rai... (righe verdi)

La Rai ha preso i diritti per il solo DTT, escludendo quelli satellitari nazionali, caso eccezionale e assolutamente fuori da ogni logica di servizio pubblico. Sky, che, leggendo su Digital Forum, avrebbe imposto l'oscuramento su Tivusat in quanto la Rai ha i diritti solo per il DTT.

Ma se per cause di forza maggiore nella mia zona sono obbligato a vedere la tv via satellite in particolare Tivùsat per quanto detto dove sta la "libertà di visione??" In parte é anche per questo che nacque tivusat. Dicevano che non criptavano nulla li intanto non solo l'evento di Domenica 15 maggio e' oscurato ma pure su Tv8 oscurano EuropaLeague e MotoGp. La finale femminile è stata oscurata anche quella via Tivùsat su Supertennis, l'anno scorso. Allora a cosa serve più la scheda Tivùsat? Non capisco, io abito in Italia e senza Tivùsat non vedo nulla. Inoltre paghiamo il canone Rai. Mi sembra comunque di essere presi in giro? Vogliono farci fare l'abbonamento a Sky? Se lo scordino pure!!! Paghiamo già il canone, in più il decoder di Tivùsat, paghiamo più degli altri e ci trattano come fossimo cittadini di serie b. Ci vuole una regolamentazione della Tv. Quello sul digitale deve essere visibile anche su Tivùsat. È una cosa più che logica. Se non fanno così... mezza Italia è al buio con il segnale digitale. È ora di fare qualcosa !!!

 Considerato che:
  • Tivùsat è riservato agli utenti italiani in Italia.
  • Mezza Italia è al buio con il segnale digitale è anche per questo che nascque Tivùsat.
 Si chiede di sapere:
  • Quello sul digitale deve essere visibile anche su Tivùsat?
  • Perché oscuranno su Tivùsat visto che dovrebbe essere riservato agli utenti italiani in Italia?
  • Atteggiamento gravissimo da parte della Rai?
  • Atteggiamento gravissimo da parte e di Tivusat?
  • Atteggiamento gravissimo da parte e di Sky Italia?
  •  E il caso di aprire un procedimento per FIT è ITF?


Riproduzione Riservata ©

Nessun commento:

Posta un commento

Commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore. Lo so, è scomodo, ma è necessario per tenere lontani scocciatori, spammer, troll e stupidi. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione: gli incivili di qualsiasi orientamento non verranno pubblicati, se non per mostrare il loro squallore. Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.