BlogNews

Asilo nido, priorità ai bimbi veneti?

Al Family day con una propria delegazione

La Quinta commissione del Consiglio regionale ha approvato il Progetto di legge n. 61 che introduce modifiche ed integrazioni alla Legge regionale 23 aprile 1990, n. 32 “Disciplina degli interventi regionali per i servizi educativi alla prima infanzia: asili nido e servizi innovativi”. Lo scopo perseguito dalla proposta di modifica consiste nella sostituzione dell’attuale comma 4, articolo 8.

"Primo provvedimento dopo le manfestazioni "Famly Day": Avviso ai giovani intezionati a fare famiglia se non siete entrambi residenti in veneto da 15 anni. Vi conviene emigrare: se pensate di portare i figli al nido. Asilo-nido vietato ai figli di genitori residenti in Veneto da meno di 15 anni. Che razza di segnale inviamo alle coppie giovani interessate a traferirsi nel Veneto? Gli asili veneti accolgono i figli di immigrati rappresentato appena l' 8% e questa legge-manifesto leghista."



Post scriptum:


Riproduzione Riservata ©

Nessun commento:

Posta un commento

Commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore. Lo so, è scomodo, ma è necessario per tenere lontani scocciatori, spammer, troll e stupidi. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione: gli incivili di qualsiasi orientamento non verranno pubblicati, se non per mostrare il loro squallore. Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.